Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Accesa la nuova e suggestiva illuminazione delle rampe di Marina di Cassano foto

Piano di Sorrento. Alle 18 di oggi, 16 novembre, è stata accesa per la prima volta la nuova illuminazione delle rampe che conducono a Marina di Cassano. Finalmente un altro angolo suggestivo della nostra città è stato valorizzato e reso ancor più bello grazie all’interesse dell’amministrazione comunale, attenta alla cura del paese per renderlo sempre più accogliente valorizzando quelle che sono le sue naturali bellezze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Bene così più facile vedere che è passato un anno e non hanno ancora completato i lavori ripristino strada e ringhiere

  2. Scritto da un metese

    Illuminazione bellissima, ma dov’erano le amministrazioni comunali quando si è compiuto lo sciempio del porticciolo turistico, da piccoli molti di noi nati negli anni 50 li facevamo il bagno, mangiavamo le padelle fatte sulla scogliera sotto lo stabilimento,affittavamo i sandolini.