Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

 Notte di terrore per Halloween a Cava de’ Tirreni. Ignoti mascherati, distruggono vetri del bus e feriscono due passeggeri foto

Più informazioni su

Notte di terrore per Halloween a Cava de’ Tirreni. Ignoti mascherati, distruggono vetri del bus e feriscono due passeggeri

 

 

In zona Contrapone, di S. Martino d iCava de’ Tirreni  per l’ennesima volta il pullman della linea 65 è stato caricato con pietre, uova, barattoli di vernice e farina da alcuni ragazzini travestiti per la festa di Halloween.
Il bilancio è di 2 passeggeri feriti, un pullman distrutto e tanta paura tra i passeggeri .A darne notizia con tanto di foto sul suo profilo Facebook , è stato il  giovane consigliere comunale di Cava de’ Tirreni Luca Narbone ,il quale ha sfogato la sua amarezza, con una frase lapidaria :”Sono indignato ! …tantissima amarezza per un futuro generazionale davvero incerto.!” Sul posto sono intervenuto i sanitari del 118 per soccorrere i feriti e le volati dei vigili urbani e fare i rilievi del caso ,cercare i colpevoli del gesto ed  accertate le responsabilità .

(foto tratte dal profilo Facebook del consigliere Luca Narbone)

Antonio Di Giovanni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.