Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, malasanità: paziente intubata sommersa dalle formiche. Intervengono i Nas

Sta facendo il giro dei social quanto è accaduto e filmato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Una donna intubata si è ritrovata sommerso dalle formiche. I Carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità, sono dovuti intervenire al San Giovanni Bosco, immediatamente dopo la diffusione del video: i militari hanno effettuato un’ispezione nella stanza dove era ricoverata la donna.

La situazione è stata anche segnalata dai cittadini al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. “Dopo la nostra denuncia, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo ha chiuso la stanza del reparto di Medicina per la bonifica e la pulizia dove, come denunciano le immagini, sono inaccettabili le condizioni della paziente” dice Borrelli che ha postato su fb un video. Il direttore ha aperto una inchiesta interna.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.