Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori: Il minorese Danilo Manzi al “Comics Art Brooklyn ” a New York

Più informazioni su

Motivo di Grande Orgoglio per la cittadina di Minori , ma anche a livello Nazionale

Per La presenza del giovane Danilo Manzi, fumettista, alla Comics Art Brooklyn di  New York  che si terrà dal 11 al 13 novembre 2018.

Danilo è già ideatore del fumetto “Infetto” uscito nel 2017 per la casa editrice Hollow Press e  “Junko” ormai arrivato alla terza edizione.

La casa editrice, inoltre, ha presentato al Festival internazionale del Fumetto, del cinema di Animazione, illustrazione e gioco edizione 2018 “Comics and Games” svoltasi dal 31 ottobre al 4 novembre  a Lucca; due novità dell’ giovane autore “Sintomi del buio” e “Storto storto storto vol. 0”.

Auguriamo all’emergente autore una carriera ricca di soddisfazioni professionali, Danilo come tanti ragazzi del Sud ci fanno sperare in un futuro migliore, dove la meritocrazia fa da padrona e genera finalmente lavoro vero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.