Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Standing Ovation ad XF12 per Anastasio ed il suo inedito “La fine del mondo” video

Il pubblico apprezza con una standing ovation l'inedito di Anastasio. Non ha avuto la stessa reazione l'inedito "Cielo Inglese" di Renza, che viene eliminata al tilt contro Naomi, la sua compagna di squadra.

Anastasio ha passato il turno e vola al sesto live andando sempre più vicino alla vittoria di X-Factor 12!

Standing ovation per il suo inedito bellissimo: un testo con degli argomenti davvero forti per un ragazzo della sua età, ma che ha colpito tutti e dico tutti con la sua potenza e con la sua verità. Fossero tutti i ragazzi di 21 anni maturi come lui, arriverebbe veramente la fine del mondo, ma in positivo.
Proprio così perché il brano di Marco si chiama “La fine del mondo” e parla di un ragazzo che è stanco delle ingiustizie del mondo, che immagina di pilotare un asteroide, che Anastasio ha scritto questo gennaio in un momento di tristezza e negatività.

Da mezzanotte potrete ascoltare “La fine del mondo” su Spotify.

In attesa della prossima puntata, non possiamo fare altro che ammazzare il tempo con le sue bellissime cover e il suo fantastico inedito con la speranza che anche i suoi prossimi lavori saranno degni del suo ingegno, anche se sembra stupido dirlo perché lui sorprende sempre.

Bravo Marco In bocca al lupo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.