Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta: Anastasio passa al quinto live, aspettiamo il suo inedito!

L'ormai conosciutissimo Marco Anastasio passa al prossimo live di XFactor, stessa fortuna non hanno avuto i Seveso Casino Palace, che sono stati eliminati al tilt contro Naomi, perdendo così l'occasione di portare il loro primo inedito sul palco di XF12...

E’ finita questa quarta puntata del live e anche questa volta Anastasio, il metese 21enne che ha deciso di portare il suo talento sul palco di XFactor, ha sorpreso tutti sulle note di “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd in una versione rappata in italiano.

La Maionchi ha perso letteralmente la testa, gridando ed esultando tantissimo, talmente l’euforia che il brano le ha dato.

Siamo orgogliosi di come Marco Anastasio si stia comportando nel programma e per questo merita di cantare un suo vero e proprio inedito sul palco.

No, non è un errore di battitura, ho proprio scritto inedito:  nel quinto live di XF12 i ragazzi dovranno cimentarsi negli inediti, pezzi scritti da loro o per loro, mai cantati, mai ascoltati, ed  i concorrenti arriveranno per la prima volta al primo vero passo verso il successo.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per poter ascoltare per la prima volta un vero e proprio lavoro di Anastasio ad XF12.

In Bocca al Lupo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.