Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, altra denuncia del consigliere Fiorillo: “Sentiero dei limoni sporco e trascurato” – FOTO

Maiori. Dopo la denuncia relativa alle condizioni di Erchie, il consigliere di minoranza Valentino Fiorillo ha denunciato lo stato in cui si trova il famoso Sentiero dei Limoni. Ecco il post pubblicato su Fb poco fa:

“E dopo Erchie…
Stamattina manifestazione contro la violenza sulle donne. Passeggiata sul sentiero dei limoni da Minori a Maiori e ritorno. Anche in questa occasione non ci siamo smentiti: questo è il sentiero sul versante Maiorese, sporco, tombini pieni, incuria diffusa.
Ennesima brutta figura, eppure si sapeva da tempo. Un sentiero che negli ultimi due anni è diventato frequentatissimo dai turisti. Almeno un queste occasioni un po’ di attenzione non sarebbe male”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.