Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’orgoglio della Tramonti granata a Telecolore, su “Tifosissimi”

La Tramonti granata si racconta su “Tifosissimi”, il programma prodotto dal Salerno Club 2010 e trasmesso su Telecolore. Tifosi locali, appassionati della Salernitana e non, sono stati intervistati da Andrea Criscuolo, che ha sentito ai suoi microfoni anche il sindaco Antonio Giordano, l’assessore Vincenzo Savino, il dottor Vincenzo Ferrara e il mister del Sport Club Tramonti e presidente della Polisportiva Tramonti, Raffaele Apicella.

I tifosi e l’assessore Savino hanno fatto da ciceroni al presidente del Salerno Club 2010 Salvatore Orilia, il segretario Michele Pecoraro, il cameraman Francesco De Angelis e il conduttore della trasmissione Enzo Sica: l’accoglienza a Tramonti è stata molto calorosa ed impeccabile, e nella splendida location dell’Agriturismo “Da Regina” sono state degustate le specialità di chef Antonio Vaccaro e una sublime pizza di Andrea Erra, accompagnati dai vini della Cantina Tagliafierro. La sala dell’agriturismo è poi stata prestata a “studio”, ma non vi spoilero altro: potete scoprirlo domani 22 novembre, alle ore 20.30 su Telecolore (canale 16 dgtv). La puntata sarà visibile su Telecolore Salerno anche in streaming dal sito internet Telecolore.it e in liveFb su Telecolore, oppure in replica il sabato dopo il tg delle 14.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.