Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Lanny Kravitz numero uno per Billboard per “Low” c’è anche Positano con Junior Black!!! foto

Più informazioni su

Un orgoglio per il mondo della musica italiana perchè a dispetto del nome d’arte “Junior Black” è italianissimo, originario di Positano , la perla della Costiera amalfitana. Insomma mamma Claudia Castellano e papà Peppe Russo “Black”, appunto, hanno lanciato una star della musica, ma noi di Positanonews lo sapevamo già e lo seguiamo da anni..

Lenny Kravitz

L’ultima notizia è che Lanny Kravitz numero uno per Billboard sulla classifica delle canzoni di Dance Club “E’ un onore, soprattutto perché è al di fuori del mio genere tipico”, ha dichiarato . La traccia è stata remixata da David Guetta, Tom Stephan e Junior Black, tra gli altri.

Insomma anche per noi , giornale della Costa d’ Amalfi e Sorrento, e non solo per le riviste musicali specializzate a livello internazionale,  è una notizia di rilievo, perché il giornalismo non è fatto solo di cronaca e tragedie, ma anche di belle notizie come queste di un giovane che ha raggiunto dei risultati e li auguriamo di raggiungerne ancora altri migliori..

Le notizie belle danno il sorriso e la positività, che ci vuole per tutti,  in bocca al lupo e complimenti

Ad Maiora

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.