Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Polisportiva Tramonti fa incetta di medaglie a Mercato San Severino fotogallery

Inizio strepitoso per la Polisportiva Tramonti, che domenica 11 novembre ha gareggiato nei campionati di nuoto CSI. Nelle vasche di Mercato San Severino, i ragazzi allenati da Giuseppe Santoriello hanno inaugurato la stagione nel migliore dei modi, lasciando il segno nel medagliere giornaliero: gli atleti della Polisportiva sono saliti sul podio ben dieci volte raccogliendo 9 ori e un argento.

Tommaso Manzi, Sergio Buonomo, Manuel Pisacane hanno tutti conquistati l’oro nelle discipline 50 m stile libero e 100 m dorso, mentre tra le ragazze hanno spiccato Fabiana Buonocore e Ludovica Monetta: la prima è salita sul gradino più alto del podio nei 50 rana e conquistato l’argento nei 50 stile, mentre la seconda ha dominato le altre atlete nei 50 farfalla e nei 200 m stile libero.

La Polisportiva Tramonti è ormai una realtà sportiva di riferimento sul territorio della Costiera Amalfitana, una fucina di talenti che sta crescendo grazie al lavoro certosino di Raffaele Apicella e Luciana Annarumma, avvalendosi dell’expertise tecnica dell’allenatore Giuseppe Santoriello. La Redazione di Positanonews augura alla Polisportiva di proseguire su questo corso, raggiungendo sempre più nuovi e ambiziosi traguardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.