Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La piccola Aurora, 8 anni, si è spenta per un tumore: addio Principessa

Più informazioni su

CHIOGGIA – La piccola Aurora non ce l’ha fatta: è morta ieri sera in ospedale a Padova la bambina di Chioggia di 8 anni, figlia di un’operatrice sanitaria di Sottomarina (Ve), che era ricoverata per le cure in seguito al tumore al cervello che l’aveva colpita tre mesi fa.

Aurora Nordio era così in cura dal 2015 alla clinica di oncormatologia di Padova ed è spirata con mamma Elisabetta a tenerle la mano. La piccola era assistita dai volontari della onlus Team forum Children. La madre  l’ha salutata con un post toccante e la foto della piccola su Facebook: “Ciao Principessa“.

IL POST DI MAMMA ELISABETTA sui social 

Aurora Nordio era la secondogenita della famiglia di Chioggia attorno alla quale si sono stretti subito parenti e amici.

LEGGO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.