Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Diocesi di Teggiano Policastro organizza a Padula giornata di ritiro spirituale per le famiglie

Più informazioni su

Nob. Cav. Attilio De Lisa-Comune di Sanza. Domani l’Ufficio per la Pastorale Familiare e Vita della Diocesi di Teggiano-Policastro organizza una giornata di ritiro spirituale per le famiglie presso il convento di San Francesco di Padula.

Il ritiro avrà inizio alle ore 10 con la meditazione sul tema “Cristiani per scelta” che vedrà la partecipazione di Mons. Padre Antonio De Luca, Vescovo di riferimento della Diocesi Teggiano- Policastro.

A seguire ci sarà il tempo per il dialogo spirituale personale e per il Sacramento della Riconciliazione, condotto da più sacerdoti della diocesi. Alle 12.15 si celebrerà l’Eucarestia.

Dopo la pausa pranzo, seguirà alle 15.30 il dibattito condotto dalla dottoressa Vitale. La giornata si concluderà alle 17 con la preghiera del Vespro e la benedizione delle famiglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.