Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Gran successo della pizza di Vico Equense in Corea del Sud con Michele Cuomo Cerasè fotogallery

Più informazioni su

Gran successo della pizza di Vico Equense in Corea del Sud con Michele Cuomo Cerasè. Bastano le foto più di mille parole, strepitoso Michele Cuomo, il pizzaiolo ideatore di “Pizza a Vico”, la manifestazione più riuscita su questo piatto prelibato napoletano che la Campania esporta nel mondo. Michele è stato non solo ambasciatore della Pizza ma anche delle bellezze della Costa di Sorrento  a Seoul , la pizza vicana è una delle più famose ed apprezzate al mondo e ora lo sarà ancora di più. Con lui la straordinaria Renata Cuomo, un’altra creativa in famiglia  con Pastammore, il negozio gourmet artigianale della pasta. Insomma il meglio di Vico nel continente asiatico.

Quale è una delle cose più belle?

“Abbiamo avuto il piacere di portare la pizza di vico Equense e spaghetti al più grande filosofo scrittore della Corea( kim yong ok) , ma poi sopratutto abbiamo portato un sorriso 
oggi metri di Pizza sono stati portati a persone diversamente abili e ad una casa famiglia per bambini 
pultroppo ai bambini non abbiamo potuto fare foto per privacy ma il loro sorriso mi fa stare bene”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.