Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Genoa Napoli incredibile rimonta sotto il diluvio, grande Insigne . DIRETTA VIDEO

Più informazioni su

Genoa Napoli incredibile rimonta sotto il diluvio, grande Insigne . A Marassi contro il Genoa di Juric il Napoli di Ancelotti, reduce dalle fatiche di Champions col Psg, cerca tre punti per non lasciar fuggire ulteriormente la Juve. Tre cambi rispetto alla sfida coi francesi, spazio a Hysaj in difesa, a centrocampo c’è Zielinski e in attacco Milik in coppia con Insigne.  PAartita sospesa per la pioggia.

La cosa più strana è che a beneficiare della pioggia sia stata la squadra più tecnica, quella che avrebbe avuto tutto da perdere dalle pozze in cui il pallone si fermava in modo imprevedibile, trasformando ogni tentativo di passaggio in un potenziale contrasto. A Marassi diluvia per buona parte della ripresa, ed è in quel momento che il Napoli si fa guerriero, abbandona il fioretto e rimonta il gol iniziale di Kouamé, condannando il Genoa di Juric, un buon Genoa, a un’altra sconfitta. Finisce 2-1 per gli azzurri, con il pari trovato da Fabian Ruiz pochi minuti dopo la temporanea sospensione e la decisione dell’arbitro di portare a termine la gara, proprio mentre Ancelotti allargava le braccia invocando probabilmente un rinvio, conscio del fatto che i suoi difficilmente avrebbero potuto ricamare due gol in quelle condizioni. E invece, raggiunto l’1-1, nei minuti finali il Napoli fa anche il colpaccio, grazie a un’autorete di Biraschi favorita proprio dalle condizioni del campo: punizione velenosa e scivolosa battuta da Insigne, deviazione nella propria rete del giocatore del Genoa. Ancelotti vince ancora, per Juric l’ennesimo ko e una panchina che si fa sempre più traballante.

SEGUI LA DIRETTA De IL MATTINO

GENOA (3-5-2)
97 Radu; 14 Biraschi, 5 Romero, 4 Criscito; 8 Romulo, 88 Hiljemark, 44 Veloso, 24 Bessa, 22 Lazovic; 9 Piatek, 11 Kouamè.
A disposizione: 23 Russo, 25 Vodisek, 3 Gunter, 5 Lopez, 15 Mazzitelli, 19 Pandev, 32 Pereira, 33 Lakicevic, 45 Medeiros, 87 Zukanovic. All. Juric.

NAPOLI (4-4-2) 
25 Ospina; 23 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 7 Callejon, 5 Allan, 17 Hamsik, 20 Zielinski; 99 Milik, 24 Insigne.
A disposizione: 22 D’Andrea, 27 Karnezis, 2 Malcuit, 8 Fabián Ruiz, 11 Ounas, 13 Luperto, 14 Mertens, 19 Maksimovic, 30 Rog, 31 Ghoulam, 42 Diawara. All. Ancelotti.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.