Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

FUORNI, TENSIONE IN CARCERE: DETENUTO AGGREDISCE INFERMIERE

Più informazioni su

Fuorni, tensione nel carcere: nella prima sezione del penitenziario che ospita i detenuti reclusi per reati comuni, un infermiere è stato aggredito da un detenuto al quale stava somministrando la terapia. Secondo quanto scrive Il Mattino, l’infermiere è stato colpito in pieno volto dal detenuto di origini napoletane affetto da una patologia psichiatrica.

L’operatore è finito al pronto soccorso con una prognosi di sette giorni per le ferite riportate. A denunciare l’episodio è il segretario della Uil penitenziaria Daniele Giacomaniello che punta il dito contro la grave carenza di personale all’interno del penitenziario cittadino.

di Gabriellla Mazzeo ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.