Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ESCLUSIVA – Sorrento, Mario Gargiulo: “Non ho incontrato il sindaco al Plaza, solo per strada, per la Giunta abbiamo nome..”

Sorrento. Questa mattina abbiamo incontrato l’ex assessore Mario Gargiulo della giunta di Giuseppe Cuomo, che ci ha rilevato “Mi sono incontrato con il sindaco Cuomo solo alla premiazione per il torneo di tennis e per strada. Nessun’incontro al Plaza, nessun tipo di retroscena riportato dai giornali. Noi siamo sereni e aspettiamo che il sindaco decida,  abbiamo dato indicazioni del nostro uomo.”

Questa dichiarazione, che Positanonews da in esclusiva, riguarda la questione dell’azzeramento della giunta nel comune della Città del Tasso. Il gruppo consiliare il “Ponte”, spinge quindi per portare un proprio uomo nella futura giunta che sarà disegnata da Cuomo, escludendo la presenza di un ruolo istituzionale per Mariano Gargiulo

Foto Positanonews

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.