Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

De Magistris allo Stuzzichino di Mimmo De Gregiorio a Sant’Agata

Più informazioni su

Bellissima serata in compagnia di un grande Uomo ed Amico… il sindaco di Napoli Luigi De Magistris al ristorante Lo Stuzzichino.
#osteria #ristorante #lostuzzichino #friday #night#venerdi #sera #amici #incontri #sindaco#demagistris #napoli #buonricordo #guidaespresso#guidamichelin #ambasciatorodelgusto #adgitaly#gamberorosso #premiatetrattorie #italia #italy#slowfood #slowfish #slowine #goodvibes#stuzzichinoforever #staysocial

Con questo post molto “social” , ripreso da Positanonews.it , Mimmo dello Stuzzichino, Domenico De Gregiorio, annuncia la visita a Sant’Agata di Massa Lubrense del sindaco competitor di De Luca per la Regione Campania, probabile avversario dell’ex sindaco di Salerno, attualmente presidente della Città Metropolitana, l’ex magistrato qui aveva fra i sindaci vicini Piergiorgio Sagristani di Sant’Agnello, ma anche Peppe Tito, sindaco di Meta che, ora avversato dal PD, rappresenta in provincia la Penisola Sorrentina nella Città Metropolitana votando proprio al fianco di De Magistris..

Al momento nessuno si è esposto, Sagristani forse perchè qualcuno dei suoi si è avvicinato a Salvini, che è avversatissimo da De Magistris, Tito perchè spera ancora di recuperare il PD nella difficile avventura elettorale che gli spetta fra qualche mese.

Ma in questa veste De Magistris si è goduta la serata, i piatti prelibati e ha visitato la fantastica cantina, l’ultimo gioiello in casa De Gregorio . Da visitare assolutamente

ECCO UN SERVIZIO SULLA CANTINA FATTO DA POSITANONEWS NEL LUGLIO SCORSO 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.