Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO POLLA, BLITZ DEI NAS IN UNO STUDIO: DENUNCIATI DENTISTA ED ODONTOTECNICO

Più informazioni su

Polla, blitz dei Nas in uno studio: denunciati dentista e odontotecnico per irregolarità nella posizione. Lo studio potrà riaprire già fra qualche giorno

Polla, blitz dei carabinieri del Nas di Salerno all’interno di uno studiodentistico situato nel comune.

Secondo quanto riporta La Città, nel corso di una perquisizione, i militari hanno riscontrato due irregolarità: la presenza di un odontotecnico che sarebbe stato sorpreso mentre effettuava delle operazioni nella bocca di un paziente e il mancato rinnovo dell’iscrizione all’albo dei medici chirurghi da parte del titolare dello studio dentistico, comunque in possesso di tutti i titoli necessari per poter esercitare la professione. A causa delle due irregolarità, però, la struttura è stata posta sotto sequestro preventivo; mentre i due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lagonegro.

Lo studio potrà riaprire già nei prossimi giorni, ma solo alla regolarizzazione della posizione del dentista nei confronti dell’Ordine; mentre l’odontotecnico rischia di dover rispondere di esercizio abusivo della professione.

ZEROTTONOVE GABRIELLA MAZZEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.