Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CILENTO COLLIANO, AUTISTA DI PULLMAN FERMATO IN STATO CONFUSIONALE

Più informazioni su

Stava guidando un pullman con studenti a bordo, ma in stato confusionale. Fermato lungo la tratta Salerno-Colliano e trasportato in ospedale per l’alcol test
L’autista del pullman di una linea privata è stato fermato dai Carabinieri lungo la tratta Salerno-Colliano nel pomeriggio di oggi. L’uomo stava guidando in stato confusionale un autobus con a bordo studenti, quando la sua corsa è stata interrotta dalle Forze dell’Ordine.

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Battipaglia, attivata dal 118 intorno alle ore 15:10. I volontari hanno quindi provveduto a trasportare l’uomo presso l’ospedale di Oliveto Citra con un’ambulanza di tipo B per effettuare l’alcol test.
ZEROTTONOVE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.