Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cavese,incidente d’auto per il giovane Nunziante

Cavese: ci sono brutte notizie , per circa due mesi   i metelliani dovranno fare a meno del giovane jolly Christian Nunziante. Il calciatore – riportano i colleghi de Il Mattino – la notte scorsa è stato vittima di un grave incidente automobilistico che gli ha causato problemi alle vertebre dorsali che lo costringeranno a un periodo di riposo di circa quaranta giorni.

CAVESE – 10ma nel Girone C con una media di 1.37 punti: da neopromossa condividere in toto lo stesso percorso del Catanzaro, squadra che sicuramente era partita con tutt’altri obiettivi di vertice, è sicuramente un orgoglio per i metelliani, così come aver imposto il secondo stop stagionale alla capolista Trapani. Non c’è una grande prolificità, viste le sole 7 reti segnate (al netto della Viterbese, si tratta del secondo peggior attacco del girone) e al contrario sono 9 le reti subite, fatto che porta la differenza reti in negativo. Ma la media punti ottenuta finora lascia presagire un campionato tranquillo, con possibilità di vista playoff, considerato il percorso similare fatto da Triestina e Mestre nella scorsa stagione.

fonte:tuttomercatoweb

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.