Capri, box abusivo nella piazzetta: arriva l’ordinanza di demolizione

Ora è ufficiale. Il box istallato nei pressi della piazzetta di Capri verrà demolito. E’ arrivata l’ordinanza di demolizione del Comune, firmata dal dirigente dell’edilizia privata dell’ufficio tecnico: la struttura, la quale era stata istallata nella piazzetta più famosa del mondo dalla società “Capri Servizi”, che si occupa di raccolta rifiuti sull’isola.

Il manufatto, in alluminio bianco, sarebbe stato realizzato in assenza di titolo autorizzativo, ecco perché è stata predisposta la demolizione dello stesso, secondo quanto contenuto nell’ordinanza, e ciò dovrà avvenire entro novanta giorni. “In ottemperanza sarà lo stesso Comune a procedere d’ufficio” con le spese a carico della società comunale responsabile dell’abuso.

Il dispositivo è stato inviato oltre che al rappresentante legale della società delegata all’igiene urbana anche all’Area Generale Coordinamento Governo del territorio, Settore Urbanistica della Regione Campania, alla Soprintendenza ai beni artistici e architettonici di Napoli, al comando della stazione dei Carabinieri di Capri, al comando della polizia municipale di Capri.

Commenti

Translate »