Calcio, Vico Equense – L’esperienza di Gargiulo: «A S.Antonio Abate con serenità e consapevolezza»

Più informazioni su

    L’esperto difensore analizza con lucidità il momento degli azzurro-oro a pochi giorni dal big match del Varone.

    Serenità e consapevolezza, con queste due armi il Vico Equense si deve avvicinare alla sfida in casa del Sant’Antonio Abate, parola di Leonardo Gargiulo. L’esperto difensore analizza con lucidità il momento degli azzurro-oro a pochi giorni dal big match del Varone: “Dobbiamo allenarci come sempre, guai a farlo in maniera diversa dalle altre settimane. Piuttosto, visto il livello degli avversari sarà necessario alzare il nostro livello di concentrazione. Fin qui abbiamo accusato qualche passaggio a vuoto di troppo nonostante i risultati ci stiano dando ragione perché stiamo avendo la necessaria continuità di rendimento”.

    CRESCITA Gargiulo, dunque, ritiene che il miglior Vico si debba ancora vedere: “Abbiamo ampi margini di miglioramento – spiega l’ex del Sorrento -, dobbiamo ad esempio crescere nella gestione dei momenti delle partite e questo dipende essenzialmente da noi esperti.

    I giovani, invece, debbono capire che questa può essere per loro una grande occasione, possono sfruttarla perché hanno grandi qualità che spero mettano in mostra a Sant’Antonio, in una partita che sarà bello giocare”. A proposito, mister Spano spera di recuperare i due “under” Francesco Correale – reduce da una botta al polpaccio rimediata a San Giuseppe – e Ciro Coppola, vittima di un affaticamento. Sempre ai box il difensore Del Franco, che sta guarendo da un problema muscolare.

    STABIACHANNELL

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »