Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Buongiorno Positano con la pioggia, oggi visita al cimitero messa solo alle 16 e pensiamo ai nostri morti. Viabilità fra Sorrento e Amalfi previsioni foto segui la diretta

Buongiorno Positano con la pioggia, oggi visita al cimitero e pensiamo ai nostri morti.  A causa della pioggo la messa sarà celebrata solo oggi pomeriggio alle 16. Una pioggia accompagna questa giornata uggiosa la perla della Costiera amalfitana. Le condizioni delle strade sono buone ma scivolose , sopratutto sulla S.S. 163 Amalfitana da Piano di Sorrento a Positano e dopo Praiano. Rischi sulle tortuose strade sui Monti Lattari , al Faito di Vico Equense è interdetta in caso di allerta meteo, fra Ravello e Tramonti ancora chiusa dalla Provincia di Salerno ufficialmente. La buona notizia è che il Viadotto per Castellammare di Stabia è aperto, l’ANAS lo richiuderà per lavori solo da domenica sera alle 21,30.

Foto Cristina D’Aiello, video di Marco La Camera e Diablo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.