Battipaglia: arrestato dalla Polizia uno spacciatore di droga

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto C. L., di anni 52, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Il 52enne, a seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita nel centro cittadino di Battipaglia, è stato trovato in possesso di tre confezioni di eroina del peso complessivo di grammi 1,5 e di due bilancini digitali perfettamente funzionanti, utilizzati per la preparazione delle singole dosi da porre in vendita.
C. L., pertanto, è stato dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90.
Il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che l’indagato venisse collocato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa della convalida d’arresto che si terrà dinanzi al GIP presso il Tribunale di Salerno.

Commenti

Translate »