Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Anche da Sorrento e Amalfi gli Autisti N.C.C. scendono in Piazza della Repubblica a Roma – Manifestazione/Protesta [Foto e Video Esclusivi] foto video

Questa mattina a Roma gli autisti NCC della Penisola e della Costiera si sono riuniti a Piazza della Repubblica con tanti altri autisti provenienti da tutta l’Italia.

ncc in protesta a roma

“Tutti contro la fine di una Categoria, chiediamo solo di poter lavorare in maniera Civile, dateci la possibilità di svolgere il nostro lavoro di Noleggio con conducente”! Questo  è quello che chiedono gli autisti della nostra costiera, che stamattina muniti di striscioni e megafoni sono arrivati a Piazza della Repubblica a Roma per farsi sentire da tutti e far valere i loro diritti da lavoratori.

ncc a roma

C’è da dire che però pochi della Penisola sono partiti questa mattina, una minoranza che fa riflettere, ma quelli che stamattina sono partiti si stanno facendo sentire anche per loro.

Circa 5 mila uomini e donne riuniti insieme da tutta l’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.