Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, agente della municipale investito in Piazza Flavio Gioia

Amalfi. Incombono i pericoli con l’arrivo del maltempo, soprattutto in strada. Oggi un agente della polizia municipale sembra sia stato investito da un auto, nei pressi della rotonda di Piazza Flavio Gioia. Il casco bianco è stato soccorso dal personale medico del 118, che l’ha prontamente tradotto al Pronto Soccorso di Castiglione. L’uomo è cosciente e stando alle prime indiscrezioni, ha riportato solo qualche escoriazione e non si riscontrano fratture. All’Ospedale Costa d’Amalfi, mentre l’agente è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, è giunta anche il comandante Agnese Martingano. Si attendono aggiornamenti.

Aggiornamenti. E’ stato un suv Suzuki ad investire l’agente, un 40enne di Amalfi, che stava gestendo il traffico nella rotonda. Il conducente dell’auto, fermato dalla Polizia Municipale, afferma di non aver visto l’agente: intanto il Comando sta procedendo alle indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.