Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi addio a Flavio Anastasio , padre del fotografo Emanuele

Amalfi addio a Flavio Anastasio , padre del fotografo  Emanuele Anastasio. Persona onesta, lavoratore, dedita alla famiglia, una perdita immensa per Emanuele, uno dei fotografi più bravi e amati della Costiera amalfitana, che lo ha ricordato così sul suo profilo Facebook.

Il tuo ti voglio bene era fatto di gesti e/o di sguardi, non di parole o carezze, forse perchè non l’hai mai sentito dire e non hai mai ricevuto una dolce carezza da tuo padre Antonio, che ti ha lasciato quando avevi solo 8 anni.
Sei stato costretto a crescere in fretta, sei diventato uomo in fretta. Chissà se adesso sei già insieme a lui, io lo spero.
Sei stato una roccia papà, la mia roccia.
Ti voglio bene papà
Sei la mia forza
Ciao

Oggi alle 16 i funerali al Duomo . Ad Emanuele ed alla famiglia tutta le condoglianze e l’affetto della redazione di Positanonews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.