Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

60 anni di “Viva le Donne”. Da Vincenzo a Positano dal 1958 , il ristorante della simpatia

Più informazioni su

60 anni di “Viva le Donne”. Da Vincenzo a Positano dal 1958 , il ristorante della simpatia . “Viva le donne”, così molti turisti conoscono questo ristorante di Via Pasitea, perchè è l’esclamazione gioiosa che fa sempre Giosuè Porpora in questo ristorante che il padre Vincenzo ha trasformatoda negozio di alimentari in trattoria e poi ristorante.

Il locale è ben arredato e curato, un angolo bar in una suggestiva grotta, con i particolari ben definiti dal tovagliamento alla stessa divisa dei camerieri che porta ben stampata la data 1958.

Dai piatti semplici della cucina mediterranea alla cucina gourmet, sempre legata al territorio, che sta portando avanti con maestria il figlio Vincenzo, come il nonno. Enzo è stato alla scuola del Gambero Rosso a Roma e si vede, abbina il dna della famiglia, la storia, il territorio e l’innovazione.

Insomma la Storia continua e tanti auguri per questi primi sessanta anni da Positanonews

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.