Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

XII° Premio Nazionale “Francesco Dattini” 2° posto per la Pro Loco di Minori fotogallery

La Pro Loco Minori ha partecipato al XII° Premio Nazionale “Francesco Dattini” organizzato da Unpli Umbria ad Assisi.

Il premio è stato dedicato alle Pro Loco della CAMPANIA, regione che questo anno dona l’olio alla lampada votiva sulla tomba di S. Francesco. Le Pro Loco dell’Assisano hanno voluto rendere omaggio a Francesco Dattini, attraverso l’istituzione di questo premio nazionale che si pone l’intento di implementare la collaborazione tra Pro Loco geograficamente lontane ma vicine nei loro ideali.

Vincitrice la Pro Loco Cetara, al secondo posto la Pro Loco Minori, ex aequo con Pro Loco Auletta – Sant’Angelo dei Lombardi – Morra De Santis – Mercogliano – Morcone e Montesarchio.

Il Sentiero dei limoni ha ottenuto il Secondo posto al concorso NAZIONALE per PROMOZIONE del territorio realizzata in spirito volontaristico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.