Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Pino De Vivo: “Monte Faito ha bisogno del tuo contributo, non mancare!”

Più informazioni su

Vico Equense. “Il Faito ha bisogno del tuo contributo – dichiara Pino De Vivo – non puoi mancare: porta la moglie, la ragazza, i figli, il nonno, la nonna, il vicino, porta tutti al Faito.

Domenica sarà il giorno per dimostrare che, qualsiasi siano le condizioni meteorologiche, gli amanti del Faito ci saranno.

Domenica 14 Ottobre vi aspettiamo in tanti in una giornata di festa per tutti coloro che amano il Faito e vorrebbero che fosse la Montagna che ci invidierebbe in tutto il mondo.

La Funiva sarà il mezzo migliore per partecipare, ma se proprio non potete fare a meno della macchina, salite con il massimo dei passeggieri e parcheggiate in modo da non bloccare tutto il Piazzale dei Capi.

Attendo – conclude – cenno di adesione per potervi organizzare piccola sorpresa Culinaria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.