Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Monte Faito, Boom di presenze alla World Cleanup Faito. Pino De Vivo: “Centinaia di visitatori che hanno lasciato pulito il suolo…ma dalle castagne” foto

Vico Equense. “Boom di presenze associative e comunali – dichiara il cittadino faitense Pino De Vivo – parata della Sarim, Sindaco e Presidente Parco, centinaia i visitatori a Monte Faito che oggi sono saliti a pulire per il World Cleanup, solo che quest’ultimi erano sì dotati di busta ma non per fare pulizia di sporcizia lasciata al Faito, ma hanno pulito il suolo dalle castagne, tanto sempre di… pulizia si tratta.

Per gli organizzatori rimane un successo, ma per chi capisce è un flop poiché la gente è salita ma per le castagne, poi le assiciazioni, una parte si sono prese il sole, qualche residente si è fatto vedere con i figli piccoli a Pian del Pero; insomma un decimo degli intervenuti ha lavorato. Hanno poi mangiato nell’area picnic tutte le associazioni”.

Ovviamente questo è il parere di un cittadino del Faito. Noi di Positanonews abbiamo apprezzato e seguito l’iniziativa con le telecamere di Positanonews TV

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.