Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense, campagna di tesseramento della Lega: adesioni da parte di consiglieri di maggioranza

Più informazioni su

Vico Equense, Penisola Sorrentina. Nel fine settimana, gli attivisti del movimento politico che fa capo a Matteo Salvini, hanno installato un gazebo in piazza Umberto I. Il banchetto ha iniziato a raccogliere le iscrizioni al soggetto politico, che da alcune settimane ha iniziato a svolgere attività in città e annuncia iniziative per il territorio. Alla Lega hanno aderito cittadini e consiglieri comunali di maggioranza.

“Durante questo tour – ha dichiarato il coordinatore provinciale Biagio Sequino – stiamo riscuotendo un successo straordinario. Sono centinaia le persone che ogni giorno sempre più vogliono far parte della grande famiglia della Lega. La coerenza di Salvini sta pagando, le adesioni di amministratori locali aumentano sempre più e ben presto il modello Lega potrà partire anche nella provincia di Napoli”. Entusiasmo e soddisfazione anche per Gianmaria Di Maio, referente cittadino e promotore delle attività organizzative e di tesseramento sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.