Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, trasferta in Puglia per i rossoneri: domani sfida con il Fasano

Più informazioni su

Trasferta in Puglia per il Sorrento, che domani affronta il Fasano al “Vito Curlo”, per la gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie D. Nel girone le squadre sono appaiate in classifica con 6 punti, ed entrambe provengono da partite a reti bianche. Ai rossoneri di mister Guarracino è mancato il cinismo contro la Fidelis Andria.

I ragazzi di Laterza, contro il Pomigliano nell’ultimo turno non sono riusciti a vincere la difesa avversaria, allungando a quattro partite l’astinenza di vittorie: il Fasano intende invertire questo trend davanti al proprio pubblico, che negli ultimi tempi ha lasciato l’amaro in bocca alla tifoseria azzurra. Voci che rincorrono dalla Puglia, parlano infatti di qualche novità nella formazione di mister Laterza.

I ragazzi di mister Guarracino, archiviato il tour de force tra Coppa e Campionato, dopo la partita con la Fidelis Andria hanno recuperato quella tranquillità, che consente di affrontare al meglio gli impegni domenicali: Guarracino ha potuto concentrarsi sul lavoro tattico, studiando al meglio gli avversari. I rossoneri dovrebbero scendere in campo con un solido 4-4-2, adottato nelle ultime uscite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.