Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, tutto pronto per i lavori in piazza Lauro e via Marziale

Tutto pronto a Sorrento per i lavori in piazza Lauro e via Marziale. Progetti dei quali vi avevamo parlato spesso in passato e che ora sono vicini ad una realizzazione. Entro dicembre, infatti, cominceranno dapprima quelli che vedranno coinvolta piazza Lauro, in particolare per la realizzazione di una piscina ornamentale, per abbellire l’area, ma è prevista anche una manutenzione di tutto il manto stradale. Costo finale: circa 900 mila euro. Insomma, un’opera assolutamente importante che era “in cantiere” da quasi quattro anni e che vedrà la sua realizzazione entro fine anno, quindi.

Nello stesso periodo, o poco più tardi, partiranno i lavori che riguarderanno invece via Marziale. Qui si parla dell’allargamento dell’intera carreggiata: un progetto di circa 400 mila euro che potrebbe dare ampio ossigeno all’area, spesso soggetta al traffico. Probabile che venga rivisto il dispositivo traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.