Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, Piano e Meta la GORI comunica interruzione d’acqua fra mercoledì sera e giovedì mattina ECCO DOVE

La Gori fa sapere che per consentire ai propri operai di effettuare una serie di interventi già programmati sulla rete dell’acqua potabile cittadina, durante la notte tra mercoledì e giovedì prossimi è prevista la sospensione dell’erogazione idrica in alcune zone del Comune di Sorrento. I rubinetti resteranno a secco dalle ore 23 di mercoledì fino alle ore 5 del mattino successivo.

Le utenze interessate dal disservizio sono quelle che sorgono lungo il corso Italia di Sorrento nel tratto compreso tra l’incrocio con (zona Marano) e piazza Angelina Lauro.

La Gori S.p.A. comunica che dalle ore 20.00 di mercoledì 17 ottobre fino alle ore 06.00 di giovedì 18 ottobre molte zone di Piano di Sorrento e Meta resteranno senza fornitura idrica per permettere l’esecuzione di lavori.

Ecco le zone interessate.

  • Meta:

Via Trarivi, Via Tommaso Astarita, Via Lamma, Via Casa Astarita e relative traverse, Via Grottelle, Via Casa Lauro

  • Piano di Sorrento

Via Selva, Via Piana, Via Casa Nocillo, Via Petrulo e relative traverse, Via Cermenna, Via Artemanno, Via Creta, Via Mortora San Liborio, Via Caposcannato, Via San Pietro, Via Scaricatoio, Via Meta Amalfi, Via San Massimo, Via Gennaro Maresca, Via Trinità, Via Sant’Agostino, Via Cavone, Via Casardia, Via Rivolo San Liborio, Via Corbo, Via Cavoniello, Via Botteghelle, Via Dei Platani e Via Formiello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.