Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento ordinanza senza precedenti di chiusura per l’hotel Cavour, pronto ricorso

Più informazioni su

Sorrento ordinanza senza precedenti per  l’hotel Cavour di via Capo. L’ordinanza, indirizzata al titolare della struttura, è stata firmata venerdì scorso dal vice sindaco di Sorrento, Maria Teresa De Angelis. A chiedere il varo del provvedimento “al fine di tutelare la salute pubblica” è stato il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud.

Attraverso due note, una risalente a luglio e l’altra al 10 ottobre scorso, i responsabili del servizio sanitario hanno comunicato all’Ente di piazza Sant’Antonino di aver riscontrato presso l’albergo “problematiche documentali, strutturali ed igieniche, già in precedenza contestate all’hotel e non ancora risolte”.

Sulla base di tali motivazioni il vice sindaco De Angelis ha emanato l’ordinanza attraverso la quale impone “immediatamente al titolare, la sospensione totale dell’attività alberghiera ad insegna hotel Cavour, sito in Sorrento alla via Capo, fino alla risoluzione delle problematiche documentali, strutturali ed igieniche” rilevate dal dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud”.

Già in passato è stata oggetto di problemi urbanistici . Da parte della proprietà si dice sia già pronto un ricorso al Tar Campania.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.