Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento: Francesca Pollio ancora una volta campionessa! Ora si vola verso le Nazionale di Pesaro

Campionato gold allieve 2 campionesse regionali società gymacademy con le atlete Pollio Francescapia, Scala Simona e Iovine Victoria. Si classificano rispettivamente seconde la società Poseidon di Salerno e terze la società Arbostella.
Nel campionato gold allieve 3 invece Gymacademy conquista il secondo posto con le seguenti ginnaste: Astarita Asia, Russo Matilde, De Gennaro Francesca, Manco Ilaria ,Esposito Alessia e Valente Roberta. In questo girone si classifica al primo posto la Poseidon e terze invece la società Anfra.

campionesse gymaccademi

campionesse gymaccademi

campionesse gymaccademi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.