Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, blitz per il taglio d’alberi: Il WWF sul piede di guerra

Ripartono le motoseghe a Sorrento. Questa volta gli operai comunali con un blitz, hanno preso di mira uno dei due pini, che ombreggia l’area dell’ospedale. Il WWF ci segnala che la pianta era in salute e non creava alcun problema. Il WWF procederà quindi ad una segnalazione all’ordine degli agronomi, ed a tutte le sedi competenti.

Claudio d’Esposito, l’esperto dell’associazione ambientalista, ci ha detto che il sindaco Giuseppe Cuomo non ha mai voluto ricevere una delegazione WWF, e che ha tentato di incontrare due volte il primo cittadino della città del Tasso, per confrontarsi su questo tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.