Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Si è sposato ad Amalfi Emanuele Liuzzi, canottiere azzurro e componente dell’equipaggio amalfitano nelle regate delle repubbliche marinare

Emanuele Liuzzi ha sposato ad Amalfi la sua Martina Buonocore. Emanuele è nazionale azzurro di canottaggio ma in costiera è conosciuto soprattutto perché fa parte dell’equipaggio di Amalfi nelle regate storiche delle repubbliche marinare. Il matrimonio civile si è svolto lunedì al Comune di Amalfi ed è stato officiato dal sindaco Daniele Milano alla presenza di parenti ed amici. Emanuele ha voluto dimostrare ancora una volta il grande affetto che lo lega alla città di Amalfi decidendo di coronare la sua storia d’amore proprio nella cittadina costiera ed indossando per l’occasione una cravatta con la croce simbolo della città. Ai neosposi i migliori auguri di una lunga e felice vita insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.