Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SERIE C, LA CAVESE SI FERMA A VIBO

Più informazioni su

Con un gol per tempo la Vibonese si aggiudica il match che la vedeva affrontare la Cavese di mister Modica. 2-0 il finale con la formazione di Modica quasi mai parsa in partita. Eppure la gara sembrava mettersi bene per gli aquilotti che al 23′ ottenevano un penalty per fallo del portiere Mengoni su Flores. Dal dischetto Rosafio fallisce l’occasione mandando la palla direttamente fuori. Poco più tardi arriva il vantaggio dei calabresi, giunto su un autogoal dell’estremo difensore Vono su una mischia. Poi nella ripresa a siglare il raddoppio per i padroni di casa ci ha pensato Taurino. Martedì pomeriggio, nel turno infrasettimanale, la Cavese ospiterà il Matera.

Vibonese-Cavese 2-0

Marcatori: 31′ aut. Vono (V), 73′ Taurino (V)

Vibonese (3-5-2): Mengoni; Prezioso (61′ Ciotti), Camilleri, Altobello; Melillo (61′ Taurino), Collodel, Obodo, Scaccabarozzi (73′ Maciucca), Tito (86′ Malberti); Bubas (86′ Cani), Finizio. A disp.: Viscovo, Franchino, Carrozza, Donnarumma, Raso, De Carolis, Di Santo. All.: Nevio Orlandi.

Cavese (4-3-3): Vono; Bruno, Silvestri, Manetta (46′ Lia), Licata (46′ Inzoudine); Migliorini (64′ De Rosa), Favasuli, Tumbarello; Rosafio, Flores Heatley (67′ Sciamanna), Nunziante (71′ Bettini). A disp.: De Brasi, Mincione, Logoluso, Buda, Agate, Fella, Zmimer. All.: Giacomo Modica.

Arbitro: Francesco Luciani (sez. Roma 1).

Note: Ammoniti Silvestri, Favasuli (C), Altobello, Taurino (V). Recupero: 1′ pt.

TVOGGISALERNOSPORT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.