Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Schumacher figlio vince a Spa, dove iniziò la leggenda di Michael

Più informazioni su

Sulla pista dove esordi in Formula 1 il sette volte campione del mondo Michael Schumacher, il figlio mette a segno la sua prima vittoria. Era il 2013 quando Michael Schumacher rimase vittima di un grave incidente sulle piste da sci. Dopo un coma farmacologico il campione della Ferrari avvio una lunga fase riabilitativa. Da allora la famiglia non ha rilasciato dichiarazione sulle sue condizioni di salute.
Ora è il figlio a portare avanti la passione per i motori. Sul circuito di Spa in Belgio, Mike Schumacher ha tagliato il traguardo davanti a tutti, conquistando la prima vittoria in Gara 3 dell’Euro Formula 3, al termine di una gara in rimonta.
“Vincere a Spa è una grande sensazione – hadetto Mick Schumacher – dopo che, purtroppo, in Gara 2 non sono stato in grado di trasformare la pole position di ieri in un successo. A quanto pare, Spa è un buon posto per la famiglia Schumacher”, come riporta Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.