Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Scala, terribile scoperta a Punta d’Aglio: rinvenuto cadavere di un escursionista – AGGIORNAMENTI

Terribile scoperta sui Monti Lattari. Oggi intorno alle 13.00 a Scala è stato rinvenuto un cadavere di un escursionista, che si trovava nei pressi del sentiero di Punta d’Aglio.

Il corpo è di un 64enne di nazionalità francese, di cui ieri si erano perse le tracce. Dopo le ricerche avviate stamattina, che ha visto coinvolti i Carabinieri di Ravello, un elicottero del 118, la Croce Bianca, Pubblica Assistenza Millennium, c’è stata l’amara scoperta.

Positanonews ha sentito gli uomini dell’Arma che al momento non possono fornire particolari, perché stanno facendo degli accertamenti e sono in attesa del magistrato di turno della Procura di Salerno.

Aggiornamento ore 16.00 – Nella Valle delle Ferriere, nella località Punta D’Aglio di scala, è in corso un intervento del soccorso alpino speleologico, rilevato il corpo esanime di una persona, ritrovata da alcuni turisti inglesi. Oltre al soccorso alpino, sul posto sono attualmente presenti la Millennium di Amalfi, i carabinieri di Amalfi ed il Sindaco di Scala Luigi Mansi. Intervento anche dell’elisoccorso e Polizia di Stato con il 6° reparto volo di Napoli.

Aggiornamento ore 16.10 – Persona deceduta, ora gli elicotteri sono andati via e si attende il medico legale prima di rimuovere la salma. Ignote cause del decesso, al momento l’ipotesi del malore è la più accreditata.

Aggiornamento ore 17.30 – La salma è stata rimossa dopo l’autorizzazione del magistrato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.