Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano infortunio ad un ragazzo dopo il gol, gli auguri della squadra e del mister Attanasio

Più informazioni su

San Vito Positano infortunio ad un ragazzo dopo il gol, gli auguri della squadra e del mister Attanasio con un bel post sul suo profilo pubblico.

“In cuore abbiamo tutti un cavaliere pieno di coraggio,
pronto a rimettersi sempre in viaggio.”

(Gianni Rodari)

Queste due righe il cuore le regala al nostro sfortunato, piccolo, ma grandissimo Cavaliere Peppe Cuccaro con tutto l affetto di questo mondo .Il nostro promettente terzino, stasera durante l incontro che contrapponeva i nostri pulcini al S.Giovanni Battista,subito dopo aver messo a segno col suo magico sinistro una splendida rete,subiva fortuitamente la frattura scomposta di ulna e radio.In questi minuti viaggia verso l’ospedale Santobono dove verrà operato.Forza Peppe tornerai a volare su quella fascia più forte di prima.Torna presto già ci manchi!!!
Per la cronaca,davanti ad una bellissima cornice di pubblico e alla nostra Dirigenza al gran completo,vittoriosi all’ esordio sia i nostri Primi Calci per 7-6 con i pari età del Real Pimonte sia gli esordienti per 6-2 sempre contro gli amici pimontesi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.