Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

San Vito Positano in cerca di riscatto a Palma Campania.

Vincere è la parola d’ordine in casa San Vito, per non sprofondare in una crisi ancora più grave di quella che vede i giallorossi reduci da ben 4 sconfitte consecutive in campionato.

E per cercare di porre fine a questo momento negativo, i ragazzi di mister Macera se la vedranno con la Palmese, fanalino di coda, anch’essa in grave difficolta con soltanto 2 punti in 7 giornate. La partita si giocherà domani, domenica 28 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Comunale di Palma Campania.

A questo punto è certo che dopo lo scivolone della scorsa settimana tra le mura amiche contro l’Audax Cervinara, il San Vito non può più permettersi passi falsi e cercherà a tutti i costi di uscire con i 3 punti dal comunale di Palma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.