Salerno: due spacciatori di droga arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, due spacciatori. In particolare, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno ha bloccato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, due giovani che viaggiavano a bordo di un motociclo nel quartiere Pastena a Salerno.
Alla vista degli agenti, i giovani hanno tentato di eludere il controllo, ma sono stati ben presto fermati e identificati per C.M. di anni 19 e T.V., 22enne. I due, entrambi salernitani, incensurati, sono stati perquisiti e trovati in possesso di sostanza stupefacente, di tipo hashish, pronta alla vendita, per un peso complessivo di circa quaranta grammi, nonché di una somma di denaro probabile provento dello spaccio.
In seguito alle perquisizioni domiciliari gli agenti hanno sequestrato anche materiale per la preparazione delle dosi di stupefacente. I due giovani, infatti, disponevano di contenitori con all’interno delle dosi di hashish, numerose bustine in plastica, bilancini di precisione, alcuni coltelli e taglierini da lavoro e di alcuni telefoni cellulari per contattare i clienti.
Sequestrata anche una ulteriore somma di denaro provento dello spaccio, ammontante a 130,00 euro.
C.M. e T.V., pertanto, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti

Translate »