Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ragazza suicida a 20 anni il sabato sera sotto il treno della metropolitana

Più informazioni su

Tragedia sabato sera nel cuore di Milano. Una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un treno nella galleria vicina alla stazione della metropolitana Cadorna, in pieno centro a Milano, dove pare si sia lanciata volontariamente sui binari.
È accaduto intorno alle 22, il corpo è rimasto incastrato sotto le rotaie del mezzo, subito evacuato per consentire ai vigili del fuoco di operare. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e il 118. La linea verde nel tratto Porta Genova-Garibaldi è stata bloccata. Atm ha organizzato un servizio di bus sostitutivo.

Leggo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.