Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Posaflora da sessant’anni punto di riferimento dell’arte floreale in Costiera fotogallery

Era il lontano 1958, quando nonna Maria intraprende una nuova avventura, comincia a commerciare in fiori, in via Pasitea, nei pressi dell’attuale scuola media.

Negli anni Sessanta apre il negozio nella centralissima Piazza dei Mulini e  Silvana Amendola, la figlia, diventa il punto di riferimento del glamour floreale della cittadina costiera. Il punto di forza è la conduzione di tipo familiare che ieri come oggi caratterizza l’Azienda.

Quello che fa la differenza è la  maniacale attenzione ai dettagli e la qualità dei prodotti.

“Cerchiamo sempre di costruire un buon rapporto con i nostri clienti, per questo la tua soddisfazione è fondamentale. È siamo sicuri che anche coloro che riceveranno in dono i nostri fiori saranno, in futuro, nostri clienti”. 

Così esordiscono Antonino e Marco, figli di Silvana e Mario Rianna, che da circa un ventennio guidano il negozio,  adesso ubicato in località Canneto, con gran competenza e gusto.

Il loro punto di forza,  è l’ avere la giusta attenzione ed ugual trattamento per qualunque tipo di ordine, l’utilizzo dei fiori di stagione più freschi e profumati curando nel dettaglio il design delle  composizioni.

matrimoni e gli eventi speciali possono occupare un posto particolare nel vostro cuore, ed è per questo che avete l’obbligo di fare tutto quello che è in vostro potere affinché ogni dettaglio sia perfetto.Dai fiori alle decorazioni, con l’aiuto di Posaflora, non avrete nessun problema nel raggiungere questo obiettivo. Promesso.

Posaflora è gestito da un team di esperti in composizioni floreali e decorazioni. Una squadra che vi aiuterà a raggiungere la qualità e i risultati che avete sempre desiderato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.