Quantcast

Positano oggi la Via dell’artigianato festa nel paese, Halloween alla Valle dei Mulini e domani festa del gemellaggio con Thurnau per Tutti i santi fotogallery video

Più informazioni su

Un Ponte di Tutti i Santi che comincia alla grande per la Perla della Costiera amalfitana . La Proloco Positano presenta la 3 edizione della via dell’artigianato, che si terrà  come data unica questa sera  31 ottobre a partire  dalle 16:00 alle 21:00 in via dei Mulini a Positano.
Lo scopo della manifestazione è di valorizzare antichi mestieri, per cui gli artigiani dimostreranno il loro lavoro e avranno la possibilità di vendere i prodotti realizzati. Il tutto sarà accompagnato da ottimo cibo da strada e musica.

Positano via dell'artigianato

Dalle 17 poi c’è Halloween Party a Valle dei Mulini da non perdere. Mentre continua il gemellaggio di Positano con Thurnau dopo la visita nella redazione di Positanonews ieri pomeriggio a Piano di Sorrento questa sera parteciperanno alla festa della pro loco, poi , mentre continua la mostra sulla Berenfanger, domani sera  alle Ore 19,00 Concerto di Flauti nella Chiesa Madre. La Sera: Festa del Gemellaggio alla Pergola con il gruppo “Macramè”

Insomma aria di grande festa questa sera a Positano

 

Media partner Positanonews

Più informazioni su

Translate »