Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, le telecamere di Rai Italia alla Villa Romana – ANTEPRIMA

Le telecamere di Rai Italia quest’oggi sono entrate nella splendida Villa Romana di Positano. La tv pubblica trasmessa nei cinque continenti, scopre infatti le meraviglie dell’ipogeo archeologico della Costiera Amalfitana, portandole nel format “L’Italia con Voi”.

Positano Virginia Zullo Villa Romana

La nuova trasmissione, che racconta degli italiani nel mondo, è già in onda da ieri ed è trasmessa tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dallo Studio 6 di Saxa Rubra. A Positano c’era la giornalista ed esperta d’arte Virginia Zullo, come inviata per il servizio televisivo, che ha incontrato l’artista Nazario Fusco.

Storia, arte e la fotografia, con quest’ultima forma d’espressione che ha veicolato l’immagine della Città Romantica nel mondo, attraverso le cartoline: questi sono i principali temi su cui è imperniato il servizio su Positano, che sarà visto dai nostri connazionali all’estero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.