Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Povia pubblica su Facebook il video della sua esibizione al “Premio Penisola Sorrentina”, boom di visualizzazioni

Sul suo profilo Facebook Povia oggi ha postato il video della sua esibizione, avvenuta lo scorso 27 ottobre al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento in occasione del “Premio Penisola Sorrentina”. Il cantautore milanese in quell’occasione ha cantato il brano “Sud” ricevendo una standing ovation. Ed ora il suo video diventa virale.

 

Al Sud, Premio Penisola Sorrentina (Piano di Sorrento)

ESIBIZIONE DEL BRANO "AL SUD" CHE STANDING OVATION!!27 ottobre 2018, Premio Penisola Sorrentina, Teatro delle Rose. Applausi anche dal presidente della regione puglia Michele Emiliano.

Pubblicato da Giuseppe Povia su Mercoledì 31 ottobre 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.